Air Jordan 11 Adapt

Post Reply
zygrirz3
Posts: 3
Joined: Wed Sep 08, 2021 3:55 am
Contact:

Image
Forse nessun atleta ha avuto un impatto così grande sulla cultura dello sport al Air Jordan Scarpe Scontate di fuori dell'arena di Michael Jordan. L'arrivo della scarpa Air Jordan nel 1984 ha segnato un cambiamento nel modo in cui guardavamo alla moda e alla cultura generale dello sport. Più di tre decenni dopo, ogni nuova versione di Air Jordan non è solo popolare e redditizia, ma attira l'interesse di potenziali acquirenti e capi di sneaker in tutto il mondo.

Questa versione retrò, la Nike Air Jordan 11 Retro Bred 2019, è arrivata il 14 dicembre 2019. Progettata da Tinker Hatfield, la Jordan XI ha cambiato Air Jordan 11 Adapt il gioco. L'Air Jordan 11 è stato un punto fermo nel mondo delle Scarpe sin dal suo debutto nel 1995. È stata la prima scarpa da basket ad incorporare la pelle verniciata. Molti la consideravano la migliore colorazione di Air Jordan 11 di tutti i tempi.

La versione 2019 è arrivata nei suoi accenti originali in pelle verniciata dal taglio alto con un logo Jumpman rosso sul colletto "23" sul tallone, intersuola bianca e suola traslucida rossa in cima allo stile classico. Le Air Jordan 11 "Bred" sono state rilasciate più volte nel corso degli anni. stilegowhere L'originale è arrivato nel 1996 con iterazioni retrò nel 2001, 2008, 2012 e ora nel 2019. Sebbene Jordan sia stata ritirata dal 2003, Air Jordan rimane ancora una delle sneaker più vendute al mondo fino ad oggi.

Una delle colorazioni originali di Air Jordan 11 Low dell'anno 2001 sta tornando per la prima volta o, a seconda del modo in cui la guardi, per la seconda volta. Jordan Brand ha lanciato una serie di Air Jordan 11 low-top con pelle Air Jordan Scarpe Donna verniciata, con questo esclusivo bianco/agrumi da donna che aggiunge una scintilla alternativa alle opzioni più sportive che sono state abbandonate per gli uomini. Non c'è molto altro da dire su quanto saranno perfetti per la stagione estiva. Ha una tomaia completamente bianca, abbinata alla famosa pelle verniciata con una pelle, mentre un enorme arancione brillante è visto nella suola, il sottile brandinig e il "23" sul tallone, le solette e, naturalmente, il nastro sulla linguetta.

https://www.stilegowhere.com/
Post Reply
  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 4 guests